Contenuto principale

Messaggio di avviso

polizia municipaleSi rammenta che a decorrere dal 1 gennaio 2025, verranno rilasciate e/o rinnovate le autorizzazioni  al transito veicolare sulle strade di montagna a Viabilità Agro Silvo Pastorale (VASP).

Per i possessori di autorizzazione dal 2010 - 2024 (Tipologia B4)  residenti e non residenti nel Comune di Piateda che risultano non proprietari e/o affittuari di immobili serviti dalle strade VASP,  dovranno rinnovare la medesima solo ed esclusivamente presso i punti vendita designati dal Comune nella fattispecie (Bar Centro, Bar Luna, Mercato carni, Market Sigma Amonini,  Mony Market e Cartoleria De Marco Claudia) acquistando i nuovi bollini olografici per l’anno 2025.

Rimarranno ancora ad esclusivo  carico del Comando di Polizia Locale, il rilascio delle nuove autorizzazioni e/o per cambio veicolo e/o per deterioramento e/o smarrimento delle autorizzazioni.

In alternativa alle procedure sopra elencate gli utenti di cui alla tipologia B4 potranno fruire del servizio on- line alla sezione Polizia Locale di questo sito, sia per il rinnovo (acquisto bollino 2025) che per il rilascio della nuova autorizzazione.

Per quanto riguardano i proprietari  di immobili (tipologia A1) asserviti dalle strade VASP il bollino olografico per l’anno 2025 verrà spedito gratuitamente al proprio domicilio tramite posta entro il 31 Gennaio 2025

In caso di fruizione su dette strade prima di questa data l’utente interessato dovrà passare presso il Comando di Polizia Locale per ritirare personalmente il bollino per l’anno 2025.

 

InformationPer Ulteriori informazioni contattare il Comando di Polizia Locale

folder Viabilità Agro Pastorale (V.A.S.P)