Dal 10 aprile al 20 giugno 2025 è possibile presentare la domanda per la concessione di contributo a sostegno delle spese scolastiche per l'anno scolastico in corso.
Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) residenza nel Comune di Piateda;
b) avere un numero di figli pari o superiore a due, di età compresa tra 3 e 16 anni frequentanti nell’anno scolastico in corso la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° grado e II° grado (sino alla 2° Superiore);
c) per i figli in età da scuola dell’Infanzia e Primaria, l’iscrizione e la frequenza devono essere presso le scuole di Piateda e per i figli frequentanti la scuola secondaria di I° presso il plesso di Ponte in Valtellina;
d) avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) pari o inferiore a: Euro 17.000,00.
La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmessa via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDÌ 20 GIUGNO 2025.
Per maggiori informazioni scarica