Contenuto principale

Messaggio di avviso

In data 13.02.2025 sono stati riaperti i termini per la presentazione di osservazini e contributi alla Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT). 

Si rende noto a tutti i cittadini che l'Amministrazione Comunale di Piateda, con deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 22.06.2023, ha dato avvio al procedimento relativo alla redazione degli atti della Variante Ordinaria del P.G.T. del Comune di Piateda. 

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte ai fini delle determinazioni sulle scelte finalizzate alla redazione di varianti al PGT mediante invio, in forma scritta e in carta libera, di comunicazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Piateda all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del giorno 17.03.2025.

Si precisa che i contributi e le osservazioni presentati a seguito del precedente avviso prot. 5165 del 23/06/2023 di pari oggetto, verranno comunque tenuti in considerazione nell’iter di redazione della variante al PGT, non è pertanto necessario reiterare tali richieste.

Per prendere visione dell'avviso e della delibera si rimanda alla sezione dedicata al PGT (PGT - Piano di Governo del Territorio).

 L'Ufficio Tecnico è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.