A partire dal 14.10.2024 e fino al 12.11.2024 è depositato il documento di Scoping relativo alla procedura di VAS della Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT).

Si rende noto a tutti i cittadini che con riferimento al procedimento di VAS relativo alla variante generale del Piano di Governo del Territorio del Comune di Piateda è a disposizione la seguente documentazione:
• DOCUMENTO DI SCOPING

depositata presso le seguenti sedi:
Comune di Piateda - Ufficio Tecnico - Via Ragazzi del ‘99, 1

in libera visione dal 14.10.2024 al 12.11.2024 e pubblicata nel sito web 'SIVAS': https://www.sivas.servizirl.it/sivas [143300] oltre che nella sezione dedicata al PGT (PGT - Piano di Governo del Territorio).

L'Ufficio Tecnico è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.