Ostello BN

Si rende noto che il Comune di Piateda, in qualità di proprietario dell’edificio sito in via Galeazzi in località Boffetto di Piateda e comunemente denominato "ex Asilo Guicciardi" a destinazione ricettiva turistica, in esecuzione delle deliberazione della Giunta Comunale n. 118 del 23.11.2023 e Determina n. 136 del 19.04.2024, ha concluso in data odierna le operazioni di valutazione da parte della commissione giudicatrice delle offerte pervenute per l’individuazione del soggetto concessionario di tale immobile.

Le risultanze della giuria hanno determinato, salvo ogni più opportuna verifica di legge, la proposta di aggiudicazione a FORME SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE di Sondrio.

Si rendono disponibili i verbali della commissione riunitasi il 21.06.2024 nella sezione di seguito indicata:

folder EX ASILO GUICCIARDI

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico comunale.
Responsabile del servizio: Andrea Pusterla
Telefono: 0342/370221 (int. 38)