agevolazioni tari

Si informano i contribuenti che per l’anno 2024, previa presentazione di apposita domanda, verrà applicata la riduzione del 50% della componente variabile ai titolari delle utenze domestiche in possesso dei seguenti requisiti:

1. Attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 18.000,00;
2. Essere anagraficamente residenti nell’immobile oggetto della tassa per il quale si chiede l’agevolazione;
3. Inesistenza di morosità per annualità pregresse.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E SCADENZA

I soggetti aventi diritto devono presentare apposita domanda, utilizzando la seguente modulistica predisposta dall'ufficio:   document modulo (198 KB)

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, può essere presentata a mezzo:
- posta: Comune di Piateda, via Ragazzi del ’99 n. 1, 23020 Piateda (SO);
- Sportello fisico: via Ragazzi del ’99 n. 1, 23020 Piateda (SO).

Documentazione da allegare:

• attestazione ISEE in corso di validità
  • copia documento di identità.

Termine di presentazione delle domande: 30.09.2024

Il Comune provvederà ad applicare le riduzioni previa verifica di quanto dichiarato.

Per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata al tributo: TARI

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Tributi